Group: admin Posts: 8152 Location: Da un posto che non c'è...ma dove vorrei essere
Status:
un po di immagini...le dovevo assolutamente mettere io!!!!
...In costruzione...
Finalmente ho trovato la persona che sento di dover proteggere - Howl
Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore - Allen Walker
Rose: "Lei è pazzo! " Jack: "Non è l'unica a dirlo ma con tutto il rispetto che merita signorina, non sono io quello appeso alla poppa di una nave... " - Titanic
Group: admin Posts: 8152 Location: Da un posto che non c'è...ma dove vorrei essere
Status:
piu tardi ne metto altre
...In costruzione...
Finalmente ho trovato la persona che sento di dover proteggere - Howl
Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore - Allen Walker
Rose: "Lei è pazzo! " Jack: "Non è l'unica a dirlo ma con tutto il rispetto che merita signorina, non sono io quello appeso alla poppa di una nave... " - Titanic
Come potevo mancare io?? x°D Non sono proprio dell'anime xrò riguardano Rossana e allora ho preferito postarle qui in mezzo a queste ^^
Edited by Carmy-Konoko-66-black dark - 24/3/2008, 16:48
(_/) (°_°)Questo è Bunny. (> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.